Potatore a batteria Minelli Ener Q1
€169,99 (IVA inclusa)
Potatore a batteria Minelli Ener-Q1
Caratteristiche Tecniche Potatore a batteria Minelli Ener-Q1
Batteria Li-ion 16,8V 2.0Ah
Tempo di ricarica 1,5 h
Motore elettrico Brushless
Barra 4″
Catena 11.1mm 1/4″ – 0.043″
Lubricazione manuale
Peso (senza batteria) 1,15 Kg
Compreso nella confezione:
1 Potatore Cordless Ener-Q1
2 Batterie Li-ion 16,8V 2.0Ah
1 Caricabatterie
1 Chiave
1 Manuale d’uso
1 Certificato di garanzia
- Descrizione
- Brand
Descrizione
Potatore a batteria Minelli Ener Q1
Il potatore a batteria Minelli EnerQ1 per la potatura è caratterizzato per la precisione di taglio ed efficacia ed è un attrezzo indispensabile per chi ha necessità di portare con sé un alleato maneggevole e compatto, ideale per il taglio di arbusti, rami o cespugli.
Utile per facilitare le operazioni in frutteto, uliveto e vigneto o semplicemente per eseguire finiture impeccabili con estrema rapidità, Ener-Q1 è l’attrezzo ideale per chiunque voglia dedicarsi al verde per passione, senza rinunciare alla potenza, alla funzionalità e agli standard qualitativi tipici del brand Minelli.
Minelli Ener-Q1 può tagliare rami e arbusti fino a una dimensione massima di 5 cm di diametro, offrendo performances sicure e un’ottima operatività in ogni contesto. La catena da 1/4″ è montata su una barra da 4″.
Ad azionare il potatore cordless è un motore Brushless controllato da una scheda elettronica e la massima potenza raggiunta dall’utensile a batteria è di 252 W.
L’impugnatura ergonomica antiscivolo e il peso di 1,40 kg (compreso di batteria) rendono il Minelli estremamente confortevole e semplice da utilizzare.