Trattore antonio carraro SX9900

SX 9900 – Trattore snodato isodiametrico

7800 S – 70 cv / 9900 – 85 cv
SX è un trattore snodato super-compatto con ruote isodiametriche, ideale per gli spazi ristretti tipici dell’agricoltura specializzata.
Le 4 ruote motrici e il telaio integrale oscillante ACTIO™ sono una garanzia di aderenza e trazione costanti in ogni situazione e terreno, mentre il corpo snodato e la carreggiata molto stretta sono ideali per gli spazi ristretti e i lavori di precisione (slalom tra i filari, nelle volte in capezzagna).
Il design, in linea con il family-feeling dell’alta gamma Antonio Carraro, oltre all’estetica contribuisce anche all’agilità: le linee morbide del trattore in movimento sfiorano delicatamente la vegetazione senza danneggiarla.
Inoltre, le operazioni di manutenzione sono agevolate dall’ampio vano motore con griglia a nido d’ape.Disponibile in due motorizzazioni, una da 70 cv (7800 S), l’altra da 85 cv (9900).

SX è disponibile con cabina chiusa Starlight, che grazie alla ampia finestratura e gli oblò con vista su ruote e attrezzature, riesce a offrire luminosità interna e visibilità totali.

Descrizione

Potenza
85
Motore
KUBOTA – 4 Cilindri / 16 Valvole – TURBO – 3769 CC
Trasmissione
16+16 inversore sincronizzato