
ACTIVE MOTOTRIVELLA T143
SKU: TRIVEACTI0001ACTIVE MOTOTRIVELLA T143
MODELLO BREVETTATO: Studiata da ACTIVE per piccole perforazioni in ogni settore, dall’agricoltura all’edilizia, T143 è oggi l’unica trivella sul mercato ad essere dotata di un sistema di sicurezza anti-rotazione brevettato. I comandi del motore riuniti in una sola mano ed il telaio antivibrazione ne fanno la soluzione ideale per lavori individuali. Ciò permette di lavorare in modo comodo, sicuro e non affaticante anche per prolungati periodi. Dall’esecuzione di fori per insediamento di piante fino al prelievo di campioni di terreno, le possibilità d’impiego delle trivelle ACTIVE sono molteplici. Può essere gestita da un solo operatore, sia per il lavoro, che per il trasporto

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT400 K700 EMAK
SKU: MOTOCBERT0013Motocoltivatori piccoli/uso privato
400
Ideale per utenti privati che dispongono di piccoli orti e giardini con la necessità di manutenzione periodica del terreno in preparazione della semina, anche in condizioni particolarmente difficili. La fresa di lavoro ha la particolarità di ruotare nella direzione opposta a quella di avanzamento delle ruote in modo tale da garantire all’operatore il massimo controllo del motocoltivatore, combinato ad una sensibile riduzione delle vibrazioni percepite dall’operatore.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT401S K800H EMAK
SKU: MOTOCBERT0006Motocoltivatori piccoli/uso privato
401 S
Studiato per utenti privati esigenti, in possesso di un orto domestico, questo motocoltivatore si caratterizza per la grande funzionalità e per l’eccellente combinazione di facilità d’uso e sicurezza.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT405S K700HD EMAK
SKU: MOTOCBERT0007Motocoltivatori per uso intensivo
405 S
Progettata per piccoli e medi appezzamenti, questa macchina coniuga, con grande efficacia e affidabilità nel tempo, prestazioni professionali e grande maneggevolezza, rendendola ideale per un’utenza di privati esigenti e agricoltori. L’ampia gamma di accessori disponibili, come frese, barre falcianti, spazzole e turboneve, è in grado di soddisfare anche le necessità di coloro che cercano una macchina multifunzione, semplice da usare e sicura.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT413S K900HD A.E. DIESEL
SKU: MOTOCBERT0020Motocoltivatori per uso intensivo
413 S
Progettata per un’utenza professionale, con un cambio di velocità a 3 rapporti con differenziale, è in grado affrontare i lavori più impegnativi, potendo sfruttare differenti motorizzazioni. Estremamente versatile e sicura, grazie al comando facilitato di gestione frizione EHS, coniuga la robustezza alla maneggevolezza. Un’ampia gamma di accessori soddisfa le esigenze specifiche di ogni utilizzatore.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT413S KM186 KIPOR
SKU: MOTOCBERT0018Motocoltivatori per uso intensivo
413 S
Progettata per un’utenza professionale, con un cambio di velocità a 3 rapporti con differenziale, è in grado affrontare i lavori più impegnativi, potendo sfruttare differenti motorizzazioni. Estremamente versatile e sicura, grazie al comando facilitato di gestione frizione EHS, coniuga la robustezza alla maneggevolezza. Un’ampia gamma di accessori soddisfa le esigenze specifiche di ogni utilizzatore.

BICCHI RIMORCHIO AGRICOLO BP115MU5
SKU: RIMORBICC0001BICCHI RIMORCHIO AGRICOLO BP115MU5

CARRARO MOTOAGRICOLA TIGRECAR 5800 MAJOR
SKU: TRATTCARR0009Tigrecar 5800 – Motoagricola Sterzante
Un transporter di media potenza, maneggevole e compatto, nato per offrire tutti i comfort ricercati dagli operatori del settore. Dall’ampio posto guida al tunnel centrale privo di intralci, tutto è pensato per agevolare chi si mette al volante.
Il motore è il 4 cilindri Yanmar da 50 cv che già equipaggia gli altri trattori della serie T Major. Il cambio è a 8+8 marce con invertitore e la PTO è sincronizzata a 540 giri/min.
Oltre ai freni a disco in bagno d’olio, può montare anche Superbrake, sistema frenante supplementare ideale per soste in pendenza.

CARRARO TRATTORE MOD. TRX5800 R.POST280/70R18 A.7.50/16
SKU: TRATTCARR0227TRX 5800 – Trattore sterzante con guida reversibile isodiametrico
IL NUOVO POLIVALENTE DA 50 CV REVERSIBILE
È il nuovo compatto polivalente da 50 cv con guida reversibile. Sterzante, isodiametrico, è un trattore professionale che si adatta a tutte le esigenze: frutteti, vigneti, manutenzione del verde, sgombero della neve, manutenzione urbana.
Dotato di cambio meccanico 16+16 con inversore sincronizzato, è efficace negli spazi ristretti, grazie al passo corto e al raggio di sterzata strettissimo, e sulle pendenze, anche estreme, dove garantisce stabilità e trazione costante.
La guida reversibile e l’elevata ergonomia semplificano il lavoro aumentando l’efficienza e la rapidità di esecuzione, con notevole risparmio di tempo e di consumi. TRX 5800 può portare molteplici tipologie di attrezzature, a tiro o a spinta, abili per arature, trattamenti, gestione del sottofila del vigneto, delle stalle e per la raccolta della frutta. E ancora, in ambito civile, attrezzature per la manutenzione di strade, la gestione del verde, la forestazione e la cantieristica.
La potenza di sollevamento è di 2.200 kg; sono disponibili su richiesta barre di sollevamento più robuste per carichi più pesanti e lavorazioni più gravose. Disponibile la pompa dell’olio maggiorata con portata fino a 43 litri/min.
La spaziosa piattaforma di guida, montata su Silent Block, isola termicamente e acusticamente l’abitacolo dalla trasmissione, contenendo anche le vibrazioni. La pedaliera sospesa fa sì che non ci siano fessure verso il suolo e che l’operatore sia protetto dall’ingresso della polvere.
Il cruscotto, o cluster, è di ultimissima generazione. Sul display sono visualizzati, tra le altre cose, i giri della PTO, la velocità di avanzamento e le ore di lavoro.
I pneumatici sono disponibili con svariate configurazioni e profili, fino a quelli a battistrada “liscio” adatti alla cura dei manti erbosi.
TRX 5800 è disponibile, a richiesta, anche con Joystick o sollevamento a sforzo e posizione controllati.
A richiesta anche la cabina Red Cab, climatizzata e con moltissimi optional disponibili, compresi quelli che finora erano riservati alla gamma alta Antonio Carraro. Sul posteriore della cabina sono predisposti due pratici passaggi per i tubi delle attrezzature.
Non vi resta che provarlo…TRX vi stupirà!

CARRARO TRATTORE SN5800 V MAJOR R.250/80R18
SKU: TRATTCARR0224SN 5800 V Major – Trattore compatto isodiametrico articolato stretto
È destinato all’utilizzo in filari stretti, anche su pendenze ripide, con un raggio di volta strettissimo e un design con parafanghi avvolgenti e fiancate a filo, utili per accedere con disinvoltura negli spazi più limitati.
La perfetta ripartizione dei pesi garantita dal telaio ACTIO™ sulle quattro ruote motrici assicura aderenza, stabilità e sicurezza al top. La “doppia frizione” (presa di forza indipendente) conferisce praticità ed efficienza nell’utilizzo delle attrezzature.
Il posto di guida è estremamente comodo e privo di intralci nonostante la compattezza del mezzo.
Disponibili varie opzioni di impianto idraulico, sollevamento e set di pneumatici diversi per la personalizzazione del trattore.
Disponibile il sollevamento a sforzo e posizione controllati.

CARRARO TRATTORE TC5800F MAJOR 360/70R20 280/70R18
SKU: TRATTCARR0214TC F Major – Trattore sterzante con ruote differenziate
Un trattore a suo agio anche nelle forti pendenze, che offre tutta l’aderenza, la maneggevolezza e la compattezza necessarie in terreni scoscesi e irregolari.
La “doppia frizione” (presa di forza indipendente, con frizione a bagno d’olio) conferisce praticità ed efficienza nell’utilizzo delle attrezzature. Il sollevatore offre una capacità di 2.200 kg alla nocciola, la quale permette di lavorare con attrezzature professionali. Anche i freni a disco sono in bagno d’olio.
Sono disponibili vari tipi di impianto idraulico per adattarsi ad ogni esigenza.TC F Major punta a dare il massimo comfort all’operatore: i maniglioni presenti sui parafanghi posteriori, utili nelle lavorazioni in pendenza, aiutano anche l’accesso ad un posto guida ampio e privo di intralci, accogliente per operatori di qualsiasi stazza.
Sicuramente, il miglior rapporto qualità-prezzo per l’azienda agricola moderna.

CARRARO TRATTORE TGF7800S (FASE5) 300/80X15.3-360/70X20
SKU: TRATTCARR0225TGF 7800 S / 9900 – Trattore frutteto con baricentro basso e ruote differenziate
È un trattore ideale per vigneti e frutteti, filari stretti in genere, anche situati su pendenze importanti, e per ambienti “bassi” come le coltivazioni a tendone, le lavorazioni sotto chiome basse e le serre.
Le ruote posteriori maggiorate (a scelta da 20 o 24 pollici) conferiscono grande trazione e presa al terreno, mentre le ruote anteriori più piccole determinano un raggio di volta molto stretto e grande precisione nelle manovre.
Con un’altezza di soli 112,5 cm al cofano, garantisce stabilità e sicurezza sulle pendenze e i terreni scoscesi. Nonostante l’assetto basso, ha una luce dal suolo ottima grazie al telaio integrale oscillante ACTIO™.
Il design affusolato contribuisce a scivolare tra il fogliame di frutteti e vigneti senza danneggiarlo.
Con una trasmissione 16+16 e presa di forza 540/540e e sincronizzata, offre la massima affidabilità e professionalità, in un trattore agile, snello e versatile.

CARRARO TRATTORE TGF9900
SKU: TRATTCARR0176TGF 7800 S / 9900 – Trattore frutteto con baricentro basso e ruote differenziate
È un trattore ideale per vigneti e frutteti, filari stretti in genere, anche situati su pendenze importanti, e per ambienti “bassi” come le coltivazioni a tendone, le lavorazioni sotto chiome basse e le serre.
Le ruote posteriori maggiorate (a scelta da 20 o 24 pollici) conferiscono grande trazione e presa al terreno, mentre le ruote anteriori più piccole determinano un raggio di volta molto stretto e grande precisione nelle manovre.
Con un’altezza di soli 112,5 cm al cofano, garantisce stabilità e sicurezza sulle pendenze e i terreni scoscesi. Nonostante l’assetto basso, ha una luce dal suolo ottima grazie al telaio integrale oscillante ACTIO™.
Il design affusolato contribuisce a scivolare tra il fogliame di frutteti e vigneti senza danneggiarlo.
Con una trasmissione 16+16 e presa di forza 540/540e e sincronizzata, offre la massima affidabilità e professionalità, in un trattore agile, snello e versatile.
Trova spesso applicazione anche in attività di raccolta mandorle e olive con scuotitore o con estirpatore in campo aperto.

CARRARO TRATTORE TIGRE 3200
SKU: TRATTCARR0208Tigre 3200 – Piccolo grande amico
NON CHIAMATELO TRATTORINO
Un isodiametrico “tuttofare” progettato e costantemente migliorato per soddisfare molteplici esigenze. È il mezzo perfetto per la gestione di parchi, giardini e campi sportivi, aree comunali e piccoli appezzamenti agricoli.
Spinto da un 3 cilindri Yanmar da 26 cv, sa coniugare semplicità con alte prestazioni ed economia.
Si distingue per l’affidabilità, il comfort e la sicurezza, le richieste principali dell’agricoltore e del hobbista. La grande versatilità permette di operare negli ambienti più svariati per 365 giorni l’anno.
Chi sceglie Tigre trova un “amico per tutte le stagioni”.

CARRARO TRATTORE TIGRE 4000
SKU: TRATTCARR0079TIGRE 4000 – Un piccolo grande trattore
Un “tuttofare” per il piccolo agricoltore, che operi in serre, che sia florovivaista, manutentore, hobbista esigente; è progettato per la gestione di piccoli terreni agricoli, orti, serre, ma anche parchi, giardini, campi sportivi, aree comunali.
Le quattro ruote motrici e il telaio ACTIO™ contribuiscono al comfort e alla sicurezza operativa e permettono di lavorare anche in terreni estremamente sconnessi (luce dal suolo 275 mm); trazione e aderenza al terreno sono costanti.
La maneggevolezza è garantita dal raggio di sterzata, tra i più ridotti di categoria, pari a 2.870 mm.La PTO è sincronizzata con tutte le velocità del cambio; il sollevatore offre un attacco a 3 punti e tiranti registrabili, con capacità di sollevamento fino a 850 Kg.
L’apertura verticale del cofano permette ispezioni pratiche e veloci al motore.
Il paraurti anteriore, che funge da zavorra e paracoppa, è dotato di gancio traino integrato.
Tigre 4000 offre, nonostante la compattezza, un posto di guida ampio, ergonomico e confortevole.
La famiglia Tigre traduce nei trattori di piccola taglia tutta la qualità e tecnologia dei trattori top range Antonio Carraro. Tigre 4000 e Tigre 4400 F sono trattori compatti destinati a piccoli agricoltori, operatori in serre, florovivaisti, manutentori, hobbisti esigenti.

CARRARO TRATTORE TIGRE 4400F RUOTE 260/70X16 – 300/70X20
SKU: TRATTCARR0222Tigre 4400 F – Trattore agricolo sterzante a ruote differenziate
È il modello di punta della “famiglia” Tigre, trattori destinati al professionista che cerca prestazioni “premium” in una macchina compatta.Tigre 4400 F è dotato di PTO sincronizzata con tutte le velocità del cambio; innesto-disinnesto indipendente sotto carico.
L’impianto idraulico prevede sollevatore standard o a sforzo e posizione controllata, con innesti a semplice e doppio effetto (posizione flottante). Scegliendo tra gli allestimenti optional si possono avere fino a 6 innesti rapidi. Il sollevatore offre un attacco a 3 punti e tiranti registrabili con capacità fino a 1.000 Kg.Il posto guida è il punto di forza di questo modello: offre un incredibile spazio vivibile per l’operatore (anche i più robusti), il quale si ritrova in una posizione comoda e spaziosa.
La piattaforma di guida è sospesa su dispositivi anti-vibranti, agevolando ulteriormente il comfort.

CARRARO TRATTORE TIGRONE 5800 R.300X80XR15.3
SKU: TRATTCARR0161Tigrone 5800 – Trattore isodiametrico sterzante
Quattro ruote motrici, ottimo rapporto peso-potenza, baricentro basso, danno a Tigrone stabilità e trazione in ogni terreno. Le dimensioni e il raggio di sterzata contenuto sono ideali per manovre in spazi ristretti.
Il cambio è a 12 marce, (8 avanti + 4 indietro). Il servosterzo con sistema “Load Sensing” è leggero e preciso.
Tigrone è spinto da motore 4 cilindri Yanmar da 50 cv dalle prestazioni entusiasmanti. La griglia sagomata frontale e le retine laterali garantiscono uno scambio termico ideale anche con temperature elevate.
Ultimo di una longeva tradizione di trattori di media potenza per l’agricoltura mediterranea, Tigrone è il migliore amico dell’agricoltore specializzato.

CELLI FRESA BV160
SKU: FRESACELL0016BV-Fresatrice a spostamento laterale
La caratteristica più importante di questa macchina è la possibilità di regolarne la posizione di lavoro in senso trasversale, grazie ad un martinetto che l’operatore può agevolmente azionare dal posto di guida della trattrice. Il rotore viene invece azionato dalla presa di forza mediante albero cardanico. La potenza massima suggerita è di 70 HP. Fra le specifiche tecniche citiamo: il doppio telaio scatolato, la trasmissione laterale ad ingranaggi, lo speciale sistema ermetico di tenuta dell’olio sui supporti del rotore, grazie al quale la macchina può lavorare in condizioni proibitive.

CELLI FRESA HV160
SKU: FRESACELL0013Fesatrice scavallatrice automatica
Il modello HV – HF – HFF rappresenta una delle macchine più vendute della gamma Celli e certamente la fresatrice automatica più conosciuta e più apprezzata sul mercato. La continua innovazione tecnologica, la semplicità delle soluzioni meccaniche adottate, la qualità dei materiali e della componentistica sono alla base di questi risultati eccezionali. Le soluzioni tecniche adottate sono di alto livello: telaio doppio scatolato, tenute ermetiche a protezione dei cuscinetti rotore, robusta scatola trasmissione progettata e realizzata da Celli, scudo mobile posteriore di grosso spessore, sagomato in modo ottimale per garantire un adeguato grado di finitura del terreno e livellamento finale.

ACTIVE MOTOTRIVELLA T143
ACTIVE MOTOTRIVELLA T143
MODELLO BREVETTATO: Studiata da ACTIVE per piccole perforazioni in ogni settore, dall’agricoltura all’edilizia, T143 è oggi l’unica trivella sul mercato ad essere dotata di un sistema di sicurezza anti-rotazione brevettato. I comandi del motore riuniti in una sola mano ed il telaio antivibrazione ne fanno la soluzione ideale per lavori individuali. Ciò permette di lavorare in modo comodo, sicuro e non affaticante anche per prolungati periodi. Dall’esecuzione di fori per insediamento di piante fino al prelievo di campioni di terreno, le possibilità d’impiego delle trivelle ACTIVE sono molteplici. Può essere gestita da un solo operatore, sia per il lavoro, che per il trasporto

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT400 K700 EMAK
Motocoltivatori piccoli/uso privato
400
Ideale per utenti privati che dispongono di piccoli orti e giardini con la necessità di manutenzione periodica del terreno in preparazione della semina, anche in condizioni particolarmente difficili. La fresa di lavoro ha la particolarità di ruotare nella direzione opposta a quella di avanzamento delle ruote in modo tale da garantire all’operatore il massimo controllo del motocoltivatore, combinato ad una sensibile riduzione delle vibrazioni percepite dall’operatore.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT401S K800H EMAK
Motocoltivatori piccoli/uso privato
401 S
Studiato per utenti privati esigenti, in possesso di un orto domestico, questo motocoltivatore si caratterizza per la grande funzionalità e per l’eccellente combinazione di facilità d’uso e sicurezza.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT405S K700HD EMAK
Motocoltivatori per uso intensivo
405 S
Progettata per piccoli e medi appezzamenti, questa macchina coniuga, con grande efficacia e affidabilità nel tempo, prestazioni professionali e grande maneggevolezza, rendendola ideale per un’utenza di privati esigenti e agricoltori. L’ampia gamma di accessori disponibili, come frese, barre falcianti, spazzole e turboneve, è in grado di soddisfare anche le necessità di coloro che cercano una macchina multifunzione, semplice da usare e sicura.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT413S K900HD A.E. DIESEL
Motocoltivatori per uso intensivo
413 S
Progettata per un’utenza professionale, con un cambio di velocità a 3 rapporti con differenziale, è in grado affrontare i lavori più impegnativi, potendo sfruttare differenti motorizzazioni. Estremamente versatile e sicura, grazie al comando facilitato di gestione frizione EHS, coniuga la robustezza alla maneggevolezza. Un’ampia gamma di accessori soddisfa le esigenze specifiche di ogni utilizzatore.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT413S KM186 KIPOR
Motocoltivatori per uso intensivo
413 S
Progettata per un’utenza professionale, con un cambio di velocità a 3 rapporti con differenziale, è in grado affrontare i lavori più impegnativi, potendo sfruttare differenti motorizzazioni. Estremamente versatile e sicura, grazie al comando facilitato di gestione frizione EHS, coniuga la robustezza alla maneggevolezza. Un’ampia gamma di accessori soddisfa le esigenze specifiche di ogni utilizzatore.


CARRARO MOTOAGRICOLA TIGRECAR 5800 MAJOR
Tigrecar 5800 – Motoagricola Sterzante
Un transporter di media potenza, maneggevole e compatto, nato per offrire tutti i comfort ricercati dagli operatori del settore. Dall’ampio posto guida al tunnel centrale privo di intralci, tutto è pensato per agevolare chi si mette al volante.
Il motore è il 4 cilindri Yanmar da 50 cv che già equipaggia gli altri trattori della serie T Major. Il cambio è a 8+8 marce con invertitore e la PTO è sincronizzata a 540 giri/min.
Oltre ai freni a disco in bagno d’olio, può montare anche Superbrake, sistema frenante supplementare ideale per soste in pendenza.

CARRARO TRATTORE MOD. TRX5800 R.POST280/70R18 A.7.50/16
TRX 5800 – Trattore sterzante con guida reversibile isodiametrico
IL NUOVO POLIVALENTE DA 50 CV REVERSIBILE
È il nuovo compatto polivalente da 50 cv con guida reversibile. Sterzante, isodiametrico, è un trattore professionale che si adatta a tutte le esigenze: frutteti, vigneti, manutenzione del verde, sgombero della neve, manutenzione urbana.
Dotato di cambio meccanico 16+16 con inversore sincronizzato, è efficace negli spazi ristretti, grazie al passo corto e al raggio di sterzata strettissimo, e sulle pendenze, anche estreme, dove garantisce stabilità e trazione costante.
La guida reversibile e l’elevata ergonomia semplificano il lavoro aumentando l’efficienza e la rapidità di esecuzione, con notevole risparmio di tempo e di consumi. TRX 5800 può portare molteplici tipologie di attrezzature, a tiro o a spinta, abili per arature, trattamenti, gestione del sottofila del vigneto, delle stalle e per la raccolta della frutta. E ancora, in ambito civile, attrezzature per la manutenzione di strade, la gestione del verde, la forestazione e la cantieristica.
La potenza di sollevamento è di 2.200 kg; sono disponibili su richiesta barre di sollevamento più robuste per carichi più pesanti e lavorazioni più gravose. Disponibile la pompa dell’olio maggiorata con portata fino a 43 litri/min.
La spaziosa piattaforma di guida, montata su Silent Block, isola termicamente e acusticamente l’abitacolo dalla trasmissione, contenendo anche le vibrazioni. La pedaliera sospesa fa sì che non ci siano fessure verso il suolo e che l’operatore sia protetto dall’ingresso della polvere.
Il cruscotto, o cluster, è di ultimissima generazione. Sul display sono visualizzati, tra le altre cose, i giri della PTO, la velocità di avanzamento e le ore di lavoro.
I pneumatici sono disponibili con svariate configurazioni e profili, fino a quelli a battistrada “liscio” adatti alla cura dei manti erbosi.
TRX 5800 è disponibile, a richiesta, anche con Joystick o sollevamento a sforzo e posizione controllati.
A richiesta anche la cabina Red Cab, climatizzata e con moltissimi optional disponibili, compresi quelli che finora erano riservati alla gamma alta Antonio Carraro. Sul posteriore della cabina sono predisposti due pratici passaggi per i tubi delle attrezzature.
Non vi resta che provarlo…TRX vi stupirà!

CARRARO TRATTORE SN5800 V MAJOR R.250/80R18
SN 5800 V Major – Trattore compatto isodiametrico articolato stretto
È destinato all’utilizzo in filari stretti, anche su pendenze ripide, con un raggio di volta strettissimo e un design con parafanghi avvolgenti e fiancate a filo, utili per accedere con disinvoltura negli spazi più limitati.
La perfetta ripartizione dei pesi garantita dal telaio ACTIO™ sulle quattro ruote motrici assicura aderenza, stabilità e sicurezza al top. La “doppia frizione” (presa di forza indipendente) conferisce praticità ed efficienza nell’utilizzo delle attrezzature.
Il posto di guida è estremamente comodo e privo di intralci nonostante la compattezza del mezzo.
Disponibili varie opzioni di impianto idraulico, sollevamento e set di pneumatici diversi per la personalizzazione del trattore.
Disponibile il sollevamento a sforzo e posizione controllati.

CARRARO TRATTORE TC5800F MAJOR 360/70R20 280/70R18
TC F Major – Trattore sterzante con ruote differenziate
Un trattore a suo agio anche nelle forti pendenze, che offre tutta l’aderenza, la maneggevolezza e la compattezza necessarie in terreni scoscesi e irregolari.
La “doppia frizione” (presa di forza indipendente, con frizione a bagno d’olio) conferisce praticità ed efficienza nell’utilizzo delle attrezzature. Il sollevatore offre una capacità di 2.200 kg alla nocciola, la quale permette di lavorare con attrezzature professionali. Anche i freni a disco sono in bagno d’olio.
Sono disponibili vari tipi di impianto idraulico per adattarsi ad ogni esigenza.TC F Major punta a dare il massimo comfort all’operatore: i maniglioni presenti sui parafanghi posteriori, utili nelle lavorazioni in pendenza, aiutano anche l’accesso ad un posto guida ampio e privo di intralci, accogliente per operatori di qualsiasi stazza.
Sicuramente, il miglior rapporto qualità-prezzo per l’azienda agricola moderna.

CARRARO TRATTORE TGF7800S (FASE5) 300/80X15.3-360/70X20
TGF 7800 S / 9900 – Trattore frutteto con baricentro basso e ruote differenziate
È un trattore ideale per vigneti e frutteti, filari stretti in genere, anche situati su pendenze importanti, e per ambienti “bassi” come le coltivazioni a tendone, le lavorazioni sotto chiome basse e le serre.
Le ruote posteriori maggiorate (a scelta da 20 o 24 pollici) conferiscono grande trazione e presa al terreno, mentre le ruote anteriori più piccole determinano un raggio di volta molto stretto e grande precisione nelle manovre.
Con un’altezza di soli 112,5 cm al cofano, garantisce stabilità e sicurezza sulle pendenze e i terreni scoscesi. Nonostante l’assetto basso, ha una luce dal suolo ottima grazie al telaio integrale oscillante ACTIO™.
Il design affusolato contribuisce a scivolare tra il fogliame di frutteti e vigneti senza danneggiarlo.
Con una trasmissione 16+16 e presa di forza 540/540e e sincronizzata, offre la massima affidabilità e professionalità, in un trattore agile, snello e versatile.

CARRARO TRATTORE TGF9900
TGF 7800 S / 9900 – Trattore frutteto con baricentro basso e ruote differenziate
È un trattore ideale per vigneti e frutteti, filari stretti in genere, anche situati su pendenze importanti, e per ambienti “bassi” come le coltivazioni a tendone, le lavorazioni sotto chiome basse e le serre.
Le ruote posteriori maggiorate (a scelta da 20 o 24 pollici) conferiscono grande trazione e presa al terreno, mentre le ruote anteriori più piccole determinano un raggio di volta molto stretto e grande precisione nelle manovre.
Con un’altezza di soli 112,5 cm al cofano, garantisce stabilità e sicurezza sulle pendenze e i terreni scoscesi. Nonostante l’assetto basso, ha una luce dal suolo ottima grazie al telaio integrale oscillante ACTIO™.
Il design affusolato contribuisce a scivolare tra il fogliame di frutteti e vigneti senza danneggiarlo.
Con una trasmissione 16+16 e presa di forza 540/540e e sincronizzata, offre la massima affidabilità e professionalità, in un trattore agile, snello e versatile.
Trova spesso applicazione anche in attività di raccolta mandorle e olive con scuotitore o con estirpatore in campo aperto.

CARRARO TRATTORE TIGRE 3200
Tigre 3200 – Piccolo grande amico
NON CHIAMATELO TRATTORINO
Un isodiametrico “tuttofare” progettato e costantemente migliorato per soddisfare molteplici esigenze. È il mezzo perfetto per la gestione di parchi, giardini e campi sportivi, aree comunali e piccoli appezzamenti agricoli.
Spinto da un 3 cilindri Yanmar da 26 cv, sa coniugare semplicità con alte prestazioni ed economia.
Si distingue per l’affidabilità, il comfort e la sicurezza, le richieste principali dell’agricoltore e del hobbista. La grande versatilità permette di operare negli ambienti più svariati per 365 giorni l’anno.
Chi sceglie Tigre trova un “amico per tutte le stagioni”.

CARRARO TRATTORE TIGRE 4000
TIGRE 4000 – Un piccolo grande trattore
Un “tuttofare” per il piccolo agricoltore, che operi in serre, che sia florovivaista, manutentore, hobbista esigente; è progettato per la gestione di piccoli terreni agricoli, orti, serre, ma anche parchi, giardini, campi sportivi, aree comunali.
Le quattro ruote motrici e il telaio ACTIO™ contribuiscono al comfort e alla sicurezza operativa e permettono di lavorare anche in terreni estremamente sconnessi (luce dal suolo 275 mm); trazione e aderenza al terreno sono costanti.
La maneggevolezza è garantita dal raggio di sterzata, tra i più ridotti di categoria, pari a 2.870 mm.La PTO è sincronizzata con tutte le velocità del cambio; il sollevatore offre un attacco a 3 punti e tiranti registrabili, con capacità di sollevamento fino a 850 Kg.
L’apertura verticale del cofano permette ispezioni pratiche e veloci al motore.
Il paraurti anteriore, che funge da zavorra e paracoppa, è dotato di gancio traino integrato.
Tigre 4000 offre, nonostante la compattezza, un posto di guida ampio, ergonomico e confortevole.
La famiglia Tigre traduce nei trattori di piccola taglia tutta la qualità e tecnologia dei trattori top range Antonio Carraro. Tigre 4000 e Tigre 4400 F sono trattori compatti destinati a piccoli agricoltori, operatori in serre, florovivaisti, manutentori, hobbisti esigenti.

CARRARO TRATTORE TIGRE 4400F RUOTE 260/70X16 – 300/70X20
Tigre 4400 F – Trattore agricolo sterzante a ruote differenziate
È il modello di punta della “famiglia” Tigre, trattori destinati al professionista che cerca prestazioni “premium” in una macchina compatta.Tigre 4400 F è dotato di PTO sincronizzata con tutte le velocità del cambio; innesto-disinnesto indipendente sotto carico.
L’impianto idraulico prevede sollevatore standard o a sforzo e posizione controllata, con innesti a semplice e doppio effetto (posizione flottante). Scegliendo tra gli allestimenti optional si possono avere fino a 6 innesti rapidi. Il sollevatore offre un attacco a 3 punti e tiranti registrabili con capacità fino a 1.000 Kg.Il posto guida è il punto di forza di questo modello: offre un incredibile spazio vivibile per l’operatore (anche i più robusti), il quale si ritrova in una posizione comoda e spaziosa.
La piattaforma di guida è sospesa su dispositivi anti-vibranti, agevolando ulteriormente il comfort.

CARRARO TRATTORE TIGRONE 5800 R.300X80XR15.3
Tigrone 5800 – Trattore isodiametrico sterzante
Quattro ruote motrici, ottimo rapporto peso-potenza, baricentro basso, danno a Tigrone stabilità e trazione in ogni terreno. Le dimensioni e il raggio di sterzata contenuto sono ideali per manovre in spazi ristretti.
Il cambio è a 12 marce, (8 avanti + 4 indietro). Il servosterzo con sistema “Load Sensing” è leggero e preciso.
Tigrone è spinto da motore 4 cilindri Yanmar da 50 cv dalle prestazioni entusiasmanti. La griglia sagomata frontale e le retine laterali garantiscono uno scambio termico ideale anche con temperature elevate.
Ultimo di una longeva tradizione di trattori di media potenza per l’agricoltura mediterranea, Tigrone è il migliore amico dell’agricoltore specializzato.


CELLI FRESA BV160
BV-Fresatrice a spostamento laterale
La caratteristica più importante di questa macchina è la possibilità di regolarne la posizione di lavoro in senso trasversale, grazie ad un martinetto che l’operatore può agevolmente azionare dal posto di guida della trattrice. Il rotore viene invece azionato dalla presa di forza mediante albero cardanico. La potenza massima suggerita è di 70 HP. Fra le specifiche tecniche citiamo: il doppio telaio scatolato, la trasmissione laterale ad ingranaggi, lo speciale sistema ermetico di tenuta dell’olio sui supporti del rotore, grazie al quale la macchina può lavorare in condizioni proibitive.

CELLI FRESA HV160
Fesatrice scavallatrice automatica
Il modello HV – HF – HFF rappresenta una delle macchine più vendute della gamma Celli e certamente la fresatrice automatica più conosciuta e più apprezzata sul mercato. La continua innovazione tecnologica, la semplicità delle soluzioni meccaniche adottate, la qualità dei materiali e della componentistica sono alla base di questi risultati eccezionali. Le soluzioni tecniche adottate sono di alto livello: telaio doppio scatolato, tenute ermetiche a protezione dei cuscinetti rotore, robusta scatola trasmissione progettata e realizzata da Celli, scudo mobile posteriore di grosso spessore, sagomato in modo ottimale per garantire un adeguato grado di finitura del terreno e livellamento finale.

ACTIVE MOTOTRIVELLA T143
ACTIVE MOTOTRIVELLA T143
MODELLO BREVETTATO: Studiata da ACTIVE per piccole perforazioni in ogni settore, dall’agricoltura all’edilizia, T143 è oggi l’unica trivella sul mercato ad essere dotata di un sistema di sicurezza anti-rotazione brevettato. I comandi del motore riuniti in una sola mano ed il telaio antivibrazione ne fanno la soluzione ideale per lavori individuali. Ciò permette di lavorare in modo comodo, sicuro e non affaticante anche per prolungati periodi. Dall’esecuzione di fori per insediamento di piante fino al prelievo di campioni di terreno, le possibilità d’impiego delle trivelle ACTIVE sono molteplici. Può essere gestita da un solo operatore, sia per il lavoro, che per il trasporto

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT400 K700 EMAK
Motocoltivatori piccoli/uso privato
400
Ideale per utenti privati che dispongono di piccoli orti e giardini con la necessità di manutenzione periodica del terreno in preparazione della semina, anche in condizioni particolarmente difficili. La fresa di lavoro ha la particolarità di ruotare nella direzione opposta a quella di avanzamento delle ruote in modo tale da garantire all’operatore il massimo controllo del motocoltivatore, combinato ad una sensibile riduzione delle vibrazioni percepite dall’operatore.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT401S K800H EMAK
Motocoltivatori piccoli/uso privato
401 S
Studiato per utenti privati esigenti, in possesso di un orto domestico, questo motocoltivatore si caratterizza per la grande funzionalità e per l’eccellente combinazione di facilità d’uso e sicurezza.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT405S K700HD EMAK
Motocoltivatori per uso intensivo
405 S
Progettata per piccoli e medi appezzamenti, questa macchina coniuga, con grande efficacia e affidabilità nel tempo, prestazioni professionali e grande maneggevolezza, rendendola ideale per un’utenza di privati esigenti e agricoltori. L’ampia gamma di accessori disponibili, come frese, barre falcianti, spazzole e turboneve, è in grado di soddisfare anche le necessità di coloro che cercano una macchina multifunzione, semplice da usare e sicura.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT413S K900HD A.E. DIESEL
Motocoltivatori per uso intensivo
413 S
Progettata per un’utenza professionale, con un cambio di velocità a 3 rapporti con differenziale, è in grado affrontare i lavori più impegnativi, potendo sfruttare differenti motorizzazioni. Estremamente versatile e sicura, grazie al comando facilitato di gestione frizione EHS, coniuga la robustezza alla maneggevolezza. Un’ampia gamma di accessori soddisfa le esigenze specifiche di ogni utilizzatore.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT413S KM186 KIPOR
Motocoltivatori per uso intensivo
413 S
Progettata per un’utenza professionale, con un cambio di velocità a 3 rapporti con differenziale, è in grado affrontare i lavori più impegnativi, potendo sfruttare differenti motorizzazioni. Estremamente versatile e sicura, grazie al comando facilitato di gestione frizione EHS, coniuga la robustezza alla maneggevolezza. Un’ampia gamma di accessori soddisfa le esigenze specifiche di ogni utilizzatore.


CARRARO MOTOAGRICOLA TIGRECAR 5800 MAJOR
Tigrecar 5800 – Motoagricola Sterzante
Un transporter di media potenza, maneggevole e compatto, nato per offrire tutti i comfort ricercati dagli operatori del settore. Dall’ampio posto guida al tunnel centrale privo di intralci, tutto è pensato per agevolare chi si mette al volante.
Il motore è il 4 cilindri Yanmar da 50 cv che già equipaggia gli altri trattori della serie T Major. Il cambio è a 8+8 marce con invertitore e la PTO è sincronizzata a 540 giri/min.
Oltre ai freni a disco in bagno d’olio, può montare anche Superbrake, sistema frenante supplementare ideale per soste in pendenza.

CARRARO TRATTORE MOD. TRX5800 R.POST280/70R18 A.7.50/16
TRX 5800 – Trattore sterzante con guida reversibile isodiametrico
IL NUOVO POLIVALENTE DA 50 CV REVERSIBILE
È il nuovo compatto polivalente da 50 cv con guida reversibile. Sterzante, isodiametrico, è un trattore professionale che si adatta a tutte le esigenze: frutteti, vigneti, manutenzione del verde, sgombero della neve, manutenzione urbana.
Dotato di cambio meccanico 16+16 con inversore sincronizzato, è efficace negli spazi ristretti, grazie al passo corto e al raggio di sterzata strettissimo, e sulle pendenze, anche estreme, dove garantisce stabilità e trazione costante.
La guida reversibile e l’elevata ergonomia semplificano il lavoro aumentando l’efficienza e la rapidità di esecuzione, con notevole risparmio di tempo e di consumi. TRX 5800 può portare molteplici tipologie di attrezzature, a tiro o a spinta, abili per arature, trattamenti, gestione del sottofila del vigneto, delle stalle e per la raccolta della frutta. E ancora, in ambito civile, attrezzature per la manutenzione di strade, la gestione del verde, la forestazione e la cantieristica.
La potenza di sollevamento è di 2.200 kg; sono disponibili su richiesta barre di sollevamento più robuste per carichi più pesanti e lavorazioni più gravose. Disponibile la pompa dell’olio maggiorata con portata fino a 43 litri/min.
La spaziosa piattaforma di guida, montata su Silent Block, isola termicamente e acusticamente l’abitacolo dalla trasmissione, contenendo anche le vibrazioni. La pedaliera sospesa fa sì che non ci siano fessure verso il suolo e che l’operatore sia protetto dall’ingresso della polvere.
Il cruscotto, o cluster, è di ultimissima generazione. Sul display sono visualizzati, tra le altre cose, i giri della PTO, la velocità di avanzamento e le ore di lavoro.
I pneumatici sono disponibili con svariate configurazioni e profili, fino a quelli a battistrada “liscio” adatti alla cura dei manti erbosi.
TRX 5800 è disponibile, a richiesta, anche con Joystick o sollevamento a sforzo e posizione controllati.
A richiesta anche la cabina Red Cab, climatizzata e con moltissimi optional disponibili, compresi quelli che finora erano riservati alla gamma alta Antonio Carraro. Sul posteriore della cabina sono predisposti due pratici passaggi per i tubi delle attrezzature.
Non vi resta che provarlo…TRX vi stupirà!

CARRARO TRATTORE SN5800 V MAJOR R.250/80R18
SN 5800 V Major – Trattore compatto isodiametrico articolato stretto
È destinato all’utilizzo in filari stretti, anche su pendenze ripide, con un raggio di volta strettissimo e un design con parafanghi avvolgenti e fiancate a filo, utili per accedere con disinvoltura negli spazi più limitati.
La perfetta ripartizione dei pesi garantita dal telaio ACTIO™ sulle quattro ruote motrici assicura aderenza, stabilità e sicurezza al top. La “doppia frizione” (presa di forza indipendente) conferisce praticità ed efficienza nell’utilizzo delle attrezzature.
Il posto di guida è estremamente comodo e privo di intralci nonostante la compattezza del mezzo.
Disponibili varie opzioni di impianto idraulico, sollevamento e set di pneumatici diversi per la personalizzazione del trattore.
Disponibile il sollevamento a sforzo e posizione controllati.

CARRARO TRATTORE TC5800F MAJOR 360/70R20 280/70R18
TC F Major – Trattore sterzante con ruote differenziate
Un trattore a suo agio anche nelle forti pendenze, che offre tutta l’aderenza, la maneggevolezza e la compattezza necessarie in terreni scoscesi e irregolari.
La “doppia frizione” (presa di forza indipendente, con frizione a bagno d’olio) conferisce praticità ed efficienza nell’utilizzo delle attrezzature. Il sollevatore offre una capacità di 2.200 kg alla nocciola, la quale permette di lavorare con attrezzature professionali. Anche i freni a disco sono in bagno d’olio.
Sono disponibili vari tipi di impianto idraulico per adattarsi ad ogni esigenza.TC F Major punta a dare il massimo comfort all’operatore: i maniglioni presenti sui parafanghi posteriori, utili nelle lavorazioni in pendenza, aiutano anche l’accesso ad un posto guida ampio e privo di intralci, accogliente per operatori di qualsiasi stazza.
Sicuramente, il miglior rapporto qualità-prezzo per l’azienda agricola moderna.

CARRARO TRATTORE TGF7800S (FASE5) 300/80X15.3-360/70X20
TGF 7800 S / 9900 – Trattore frutteto con baricentro basso e ruote differenziate
È un trattore ideale per vigneti e frutteti, filari stretti in genere, anche situati su pendenze importanti, e per ambienti “bassi” come le coltivazioni a tendone, le lavorazioni sotto chiome basse e le serre.
Le ruote posteriori maggiorate (a scelta da 20 o 24 pollici) conferiscono grande trazione e presa al terreno, mentre le ruote anteriori più piccole determinano un raggio di volta molto stretto e grande precisione nelle manovre.
Con un’altezza di soli 112,5 cm al cofano, garantisce stabilità e sicurezza sulle pendenze e i terreni scoscesi. Nonostante l’assetto basso, ha una luce dal suolo ottima grazie al telaio integrale oscillante ACTIO™.
Il design affusolato contribuisce a scivolare tra il fogliame di frutteti e vigneti senza danneggiarlo.
Con una trasmissione 16+16 e presa di forza 540/540e e sincronizzata, offre la massima affidabilità e professionalità, in un trattore agile, snello e versatile.

CARRARO TRATTORE TGF9900
TGF 7800 S / 9900 – Trattore frutteto con baricentro basso e ruote differenziate
È un trattore ideale per vigneti e frutteti, filari stretti in genere, anche situati su pendenze importanti, e per ambienti “bassi” come le coltivazioni a tendone, le lavorazioni sotto chiome basse e le serre.
Le ruote posteriori maggiorate (a scelta da 20 o 24 pollici) conferiscono grande trazione e presa al terreno, mentre le ruote anteriori più piccole determinano un raggio di volta molto stretto e grande precisione nelle manovre.
Con un’altezza di soli 112,5 cm al cofano, garantisce stabilità e sicurezza sulle pendenze e i terreni scoscesi. Nonostante l’assetto basso, ha una luce dal suolo ottima grazie al telaio integrale oscillante ACTIO™.
Il design affusolato contribuisce a scivolare tra il fogliame di frutteti e vigneti senza danneggiarlo.
Con una trasmissione 16+16 e presa di forza 540/540e e sincronizzata, offre la massima affidabilità e professionalità, in un trattore agile, snello e versatile.
Trova spesso applicazione anche in attività di raccolta mandorle e olive con scuotitore o con estirpatore in campo aperto.

CARRARO TRATTORE TIGRE 3200
Tigre 3200 – Piccolo grande amico
NON CHIAMATELO TRATTORINO
Un isodiametrico “tuttofare” progettato e costantemente migliorato per soddisfare molteplici esigenze. È il mezzo perfetto per la gestione di parchi, giardini e campi sportivi, aree comunali e piccoli appezzamenti agricoli.
Spinto da un 3 cilindri Yanmar da 26 cv, sa coniugare semplicità con alte prestazioni ed economia.
Si distingue per l’affidabilità, il comfort e la sicurezza, le richieste principali dell’agricoltore e del hobbista. La grande versatilità permette di operare negli ambienti più svariati per 365 giorni l’anno.
Chi sceglie Tigre trova un “amico per tutte le stagioni”.

CARRARO TRATTORE TIGRE 4000
TIGRE 4000 – Un piccolo grande trattore
Un “tuttofare” per il piccolo agricoltore, che operi in serre, che sia florovivaista, manutentore, hobbista esigente; è progettato per la gestione di piccoli terreni agricoli, orti, serre, ma anche parchi, giardini, campi sportivi, aree comunali.
Le quattro ruote motrici e il telaio ACTIO™ contribuiscono al comfort e alla sicurezza operativa e permettono di lavorare anche in terreni estremamente sconnessi (luce dal suolo 275 mm); trazione e aderenza al terreno sono costanti.
La maneggevolezza è garantita dal raggio di sterzata, tra i più ridotti di categoria, pari a 2.870 mm.La PTO è sincronizzata con tutte le velocità del cambio; il sollevatore offre un attacco a 3 punti e tiranti registrabili, con capacità di sollevamento fino a 850 Kg.
L’apertura verticale del cofano permette ispezioni pratiche e veloci al motore.
Il paraurti anteriore, che funge da zavorra e paracoppa, è dotato di gancio traino integrato.
Tigre 4000 offre, nonostante la compattezza, un posto di guida ampio, ergonomico e confortevole.
La famiglia Tigre traduce nei trattori di piccola taglia tutta la qualità e tecnologia dei trattori top range Antonio Carraro. Tigre 4000 e Tigre 4400 F sono trattori compatti destinati a piccoli agricoltori, operatori in serre, florovivaisti, manutentori, hobbisti esigenti.

CARRARO TRATTORE TIGRE 4400F RUOTE 260/70X16 – 300/70X20
Tigre 4400 F – Trattore agricolo sterzante a ruote differenziate
È il modello di punta della “famiglia” Tigre, trattori destinati al professionista che cerca prestazioni “premium” in una macchina compatta.Tigre 4400 F è dotato di PTO sincronizzata con tutte le velocità del cambio; innesto-disinnesto indipendente sotto carico.
L’impianto idraulico prevede sollevatore standard o a sforzo e posizione controllata, con innesti a semplice e doppio effetto (posizione flottante). Scegliendo tra gli allestimenti optional si possono avere fino a 6 innesti rapidi. Il sollevatore offre un attacco a 3 punti e tiranti registrabili con capacità fino a 1.000 Kg.Il posto guida è il punto di forza di questo modello: offre un incredibile spazio vivibile per l’operatore (anche i più robusti), il quale si ritrova in una posizione comoda e spaziosa.
La piattaforma di guida è sospesa su dispositivi anti-vibranti, agevolando ulteriormente il comfort.

CARRARO TRATTORE TIGRONE 5800 R.300X80XR15.3
Tigrone 5800 – Trattore isodiametrico sterzante
Quattro ruote motrici, ottimo rapporto peso-potenza, baricentro basso, danno a Tigrone stabilità e trazione in ogni terreno. Le dimensioni e il raggio di sterzata contenuto sono ideali per manovre in spazi ristretti.
Il cambio è a 12 marce, (8 avanti + 4 indietro). Il servosterzo con sistema “Load Sensing” è leggero e preciso.
Tigrone è spinto da motore 4 cilindri Yanmar da 50 cv dalle prestazioni entusiasmanti. La griglia sagomata frontale e le retine laterali garantiscono uno scambio termico ideale anche con temperature elevate.
Ultimo di una longeva tradizione di trattori di media potenza per l’agricoltura mediterranea, Tigrone è il migliore amico dell’agricoltore specializzato.


CELLI FRESA BV160
BV-Fresatrice a spostamento laterale
La caratteristica più importante di questa macchina è la possibilità di regolarne la posizione di lavoro in senso trasversale, grazie ad un martinetto che l’operatore può agevolmente azionare dal posto di guida della trattrice. Il rotore viene invece azionato dalla presa di forza mediante albero cardanico. La potenza massima suggerita è di 70 HP. Fra le specifiche tecniche citiamo: il doppio telaio scatolato, la trasmissione laterale ad ingranaggi, lo speciale sistema ermetico di tenuta dell’olio sui supporti del rotore, grazie al quale la macchina può lavorare in condizioni proibitive.

CELLI FRESA HV160
Fesatrice scavallatrice automatica
Il modello HV – HF – HFF rappresenta una delle macchine più vendute della gamma Celli e certamente la fresatrice automatica più conosciuta e più apprezzata sul mercato. La continua innovazione tecnologica, la semplicità delle soluzioni meccaniche adottate, la qualità dei materiali e della componentistica sono alla base di questi risultati eccezionali. Le soluzioni tecniche adottate sono di alto livello: telaio doppio scatolato, tenute ermetiche a protezione dei cuscinetti rotore, robusta scatola trasmissione progettata e realizzata da Celli, scudo mobile posteriore di grosso spessore, sagomato in modo ottimale per garantire un adeguato grado di finitura del terreno e livellamento finale.

ACTIVE MOTOTRIVELLA T143
ACTIVE MOTOTRIVELLA T143
MODELLO BREVETTATO: Studiata da ACTIVE per piccole perforazioni in ogni settore, dall’agricoltura all’edilizia, T143 è oggi l’unica trivella sul mercato ad essere dotata di un sistema di sicurezza anti-rotazione brevettato. I comandi del motore riuniti in una sola mano ed il telaio antivibrazione ne fanno la soluzione ideale per lavori individuali. Ciò permette di lavorare in modo comodo, sicuro e non affaticante anche per prolungati periodi. Dall’esecuzione di fori per insediamento di piante fino al prelievo di campioni di terreno, le possibilità d’impiego delle trivelle ACTIVE sono molteplici. Può essere gestita da un solo operatore, sia per il lavoro, che per il trasporto

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT400 K700 EMAK
Motocoltivatori piccoli/uso privato
400
Ideale per utenti privati che dispongono di piccoli orti e giardini con la necessità di manutenzione periodica del terreno in preparazione della semina, anche in condizioni particolarmente difficili. La fresa di lavoro ha la particolarità di ruotare nella direzione opposta a quella di avanzamento delle ruote in modo tale da garantire all’operatore il massimo controllo del motocoltivatore, combinato ad una sensibile riduzione delle vibrazioni percepite dall’operatore.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT401S K800H EMAK
Motocoltivatori piccoli/uso privato
401 S
Studiato per utenti privati esigenti, in possesso di un orto domestico, questo motocoltivatore si caratterizza per la grande funzionalità e per l’eccellente combinazione di facilità d’uso e sicurezza.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT405S K700HD EMAK
Motocoltivatori per uso intensivo
405 S
Progettata per piccoli e medi appezzamenti, questa macchina coniuga, con grande efficacia e affidabilità nel tempo, prestazioni professionali e grande maneggevolezza, rendendola ideale per un’utenza di privati esigenti e agricoltori. L’ampia gamma di accessori disponibili, come frese, barre falcianti, spazzole e turboneve, è in grado di soddisfare anche le necessità di coloro che cercano una macchina multifunzione, semplice da usare e sicura.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT413S K900HD A.E. DIESEL
Motocoltivatori per uso intensivo
413 S
Progettata per un’utenza professionale, con un cambio di velocità a 3 rapporti con differenziale, è in grado affrontare i lavori più impegnativi, potendo sfruttare differenti motorizzazioni. Estremamente versatile e sicura, grazie al comando facilitato di gestione frizione EHS, coniuga la robustezza alla maneggevolezza. Un’ampia gamma di accessori soddisfa le esigenze specifiche di ogni utilizzatore.

BERTOLINI MOTOCOLTIVATORE BT413S KM186 KIPOR
Motocoltivatori per uso intensivo
413 S
Progettata per un’utenza professionale, con un cambio di velocità a 3 rapporti con differenziale, è in grado affrontare i lavori più impegnativi, potendo sfruttare differenti motorizzazioni. Estremamente versatile e sicura, grazie al comando facilitato di gestione frizione EHS, coniuga la robustezza alla maneggevolezza. Un’ampia gamma di accessori soddisfa le esigenze specifiche di ogni utilizzatore.


CARRARO MOTOAGRICOLA TIGRECAR 5800 MAJOR
Tigrecar 5800 – Motoagricola Sterzante
Un transporter di media potenza, maneggevole e compatto, nato per offrire tutti i comfort ricercati dagli operatori del settore. Dall’ampio posto guida al tunnel centrale privo di intralci, tutto è pensato per agevolare chi si mette al volante.
Il motore è il 4 cilindri Yanmar da 50 cv che già equipaggia gli altri trattori della serie T Major. Il cambio è a 8+8 marce con invertitore e la PTO è sincronizzata a 540 giri/min.
Oltre ai freni a disco in bagno d’olio, può montare anche Superbrake, sistema frenante supplementare ideale per soste in pendenza.

CARRARO TRATTORE MOD. TRX5800 R.POST280/70R18 A.7.50/16
TRX 5800 – Trattore sterzante con guida reversibile isodiametrico
IL NUOVO POLIVALENTE DA 50 CV REVERSIBILE
È il nuovo compatto polivalente da 50 cv con guida reversibile. Sterzante, isodiametrico, è un trattore professionale che si adatta a tutte le esigenze: frutteti, vigneti, manutenzione del verde, sgombero della neve, manutenzione urbana.
Dotato di cambio meccanico 16+16 con inversore sincronizzato, è efficace negli spazi ristretti, grazie al passo corto e al raggio di sterzata strettissimo, e sulle pendenze, anche estreme, dove garantisce stabilità e trazione costante.
La guida reversibile e l’elevata ergonomia semplificano il lavoro aumentando l’efficienza e la rapidità di esecuzione, con notevole risparmio di tempo e di consumi. TRX 5800 può portare molteplici tipologie di attrezzature, a tiro o a spinta, abili per arature, trattamenti, gestione del sottofila del vigneto, delle stalle e per la raccolta della frutta. E ancora, in ambito civile, attrezzature per la manutenzione di strade, la gestione del verde, la forestazione e la cantieristica.
La potenza di sollevamento è di 2.200 kg; sono disponibili su richiesta barre di sollevamento più robuste per carichi più pesanti e lavorazioni più gravose. Disponibile la pompa dell’olio maggiorata con portata fino a 43 litri/min.
La spaziosa piattaforma di guida, montata su Silent Block, isola termicamente e acusticamente l’abitacolo dalla trasmissione, contenendo anche le vibrazioni. La pedaliera sospesa fa sì che non ci siano fessure verso il suolo e che l’operatore sia protetto dall’ingresso della polvere.
Il cruscotto, o cluster, è di ultimissima generazione. Sul display sono visualizzati, tra le altre cose, i giri della PTO, la velocità di avanzamento e le ore di lavoro.
I pneumatici sono disponibili con svariate configurazioni e profili, fino a quelli a battistrada “liscio” adatti alla cura dei manti erbosi.
TRX 5800 è disponibile, a richiesta, anche con Joystick o sollevamento a sforzo e posizione controllati.
A richiesta anche la cabina Red Cab, climatizzata e con moltissimi optional disponibili, compresi quelli che finora erano riservati alla gamma alta Antonio Carraro. Sul posteriore della cabina sono predisposti due pratici passaggi per i tubi delle attrezzature.
Non vi resta che provarlo…TRX vi stupirà!

CARRARO TRATTORE SN5800 V MAJOR R.250/80R18
SN 5800 V Major – Trattore compatto isodiametrico articolato stretto
È destinato all’utilizzo in filari stretti, anche su pendenze ripide, con un raggio di volta strettissimo e un design con parafanghi avvolgenti e fiancate a filo, utili per accedere con disinvoltura negli spazi più limitati.
La perfetta ripartizione dei pesi garantita dal telaio ACTIO™ sulle quattro ruote motrici assicura aderenza, stabilità e sicurezza al top. La “doppia frizione” (presa di forza indipendente) conferisce praticità ed efficienza nell’utilizzo delle attrezzature.
Il posto di guida è estremamente comodo e privo di intralci nonostante la compattezza del mezzo.
Disponibili varie opzioni di impianto idraulico, sollevamento e set di pneumatici diversi per la personalizzazione del trattore.
Disponibile il sollevamento a sforzo e posizione controllati.

CARRARO TRATTORE TC5800F MAJOR 360/70R20 280/70R18
TC F Major – Trattore sterzante con ruote differenziate
Un trattore a suo agio anche nelle forti pendenze, che offre tutta l’aderenza, la maneggevolezza e la compattezza necessarie in terreni scoscesi e irregolari.
La “doppia frizione” (presa di forza indipendente, con frizione a bagno d’olio) conferisce praticità ed efficienza nell’utilizzo delle attrezzature. Il sollevatore offre una capacità di 2.200 kg alla nocciola, la quale permette di lavorare con attrezzature professionali. Anche i freni a disco sono in bagno d’olio.
Sono disponibili vari tipi di impianto idraulico per adattarsi ad ogni esigenza.TC F Major punta a dare il massimo comfort all’operatore: i maniglioni presenti sui parafanghi posteriori, utili nelle lavorazioni in pendenza, aiutano anche l’accesso ad un posto guida ampio e privo di intralci, accogliente per operatori di qualsiasi stazza.
Sicuramente, il miglior rapporto qualità-prezzo per l’azienda agricola moderna.

CARRARO TRATTORE TGF7800S (FASE5) 300/80X15.3-360/70X20
TGF 7800 S / 9900 – Trattore frutteto con baricentro basso e ruote differenziate
È un trattore ideale per vigneti e frutteti, filari stretti in genere, anche situati su pendenze importanti, e per ambienti “bassi” come le coltivazioni a tendone, le lavorazioni sotto chiome basse e le serre.
Le ruote posteriori maggiorate (a scelta da 20 o 24 pollici) conferiscono grande trazione e presa al terreno, mentre le ruote anteriori più piccole determinano un raggio di volta molto stretto e grande precisione nelle manovre.
Con un’altezza di soli 112,5 cm al cofano, garantisce stabilità e sicurezza sulle pendenze e i terreni scoscesi. Nonostante l’assetto basso, ha una luce dal suolo ottima grazie al telaio integrale oscillante ACTIO™.
Il design affusolato contribuisce a scivolare tra il fogliame di frutteti e vigneti senza danneggiarlo.
Con una trasmissione 16+16 e presa di forza 540/540e e sincronizzata, offre la massima affidabilità e professionalità, in un trattore agile, snello e versatile.

CARRARO TRATTORE TGF9900
TGF 7800 S / 9900 – Trattore frutteto con baricentro basso e ruote differenziate
È un trattore ideale per vigneti e frutteti, filari stretti in genere, anche situati su pendenze importanti, e per ambienti “bassi” come le coltivazioni a tendone, le lavorazioni sotto chiome basse e le serre.
Le ruote posteriori maggiorate (a scelta da 20 o 24 pollici) conferiscono grande trazione e presa al terreno, mentre le ruote anteriori più piccole determinano un raggio di volta molto stretto e grande precisione nelle manovre.
Con un’altezza di soli 112,5 cm al cofano, garantisce stabilità e sicurezza sulle pendenze e i terreni scoscesi. Nonostante l’assetto basso, ha una luce dal suolo ottima grazie al telaio integrale oscillante ACTIO™.
Il design affusolato contribuisce a scivolare tra il fogliame di frutteti e vigneti senza danneggiarlo.
Con una trasmissione 16+16 e presa di forza 540/540e e sincronizzata, offre la massima affidabilità e professionalità, in un trattore agile, snello e versatile.
Trova spesso applicazione anche in attività di raccolta mandorle e olive con scuotitore o con estirpatore in campo aperto.

CARRARO TRATTORE TIGRE 3200
Tigre 3200 – Piccolo grande amico
NON CHIAMATELO TRATTORINO
Un isodiametrico “tuttofare” progettato e costantemente migliorato per soddisfare molteplici esigenze. È il mezzo perfetto per la gestione di parchi, giardini e campi sportivi, aree comunali e piccoli appezzamenti agricoli.
Spinto da un 3 cilindri Yanmar da 26 cv, sa coniugare semplicità con alte prestazioni ed economia.
Si distingue per l’affidabilità, il comfort e la sicurezza, le richieste principali dell’agricoltore e del hobbista. La grande versatilità permette di operare negli ambienti più svariati per 365 giorni l’anno.
Chi sceglie Tigre trova un “amico per tutte le stagioni”.

CARRARO TRATTORE TIGRE 4000
TIGRE 4000 – Un piccolo grande trattore
Un “tuttofare” per il piccolo agricoltore, che operi in serre, che sia florovivaista, manutentore, hobbista esigente; è progettato per la gestione di piccoli terreni agricoli, orti, serre, ma anche parchi, giardini, campi sportivi, aree comunali.
Le quattro ruote motrici e il telaio ACTIO™ contribuiscono al comfort e alla sicurezza operativa e permettono di lavorare anche in terreni estremamente sconnessi (luce dal suolo 275 mm); trazione e aderenza al terreno sono costanti.
La maneggevolezza è garantita dal raggio di sterzata, tra i più ridotti di categoria, pari a 2.870 mm.La PTO è sincronizzata con tutte le velocità del cambio; il sollevatore offre un attacco a 3 punti e tiranti registrabili, con capacità di sollevamento fino a 850 Kg.
L’apertura verticale del cofano permette ispezioni pratiche e veloci al motore.
Il paraurti anteriore, che funge da zavorra e paracoppa, è dotato di gancio traino integrato.
Tigre 4000 offre, nonostante la compattezza, un posto di guida ampio, ergonomico e confortevole.
La famiglia Tigre traduce nei trattori di piccola taglia tutta la qualità e tecnologia dei trattori top range Antonio Carraro. Tigre 4000 e Tigre 4400 F sono trattori compatti destinati a piccoli agricoltori, operatori in serre, florovivaisti, manutentori, hobbisti esigenti.

CARRARO TRATTORE TIGRE 4400F RUOTE 260/70X16 – 300/70X20
Tigre 4400 F – Trattore agricolo sterzante a ruote differenziate
È il modello di punta della “famiglia” Tigre, trattori destinati al professionista che cerca prestazioni “premium” in una macchina compatta.Tigre 4400 F è dotato di PTO sincronizzata con tutte le velocità del cambio; innesto-disinnesto indipendente sotto carico.
L’impianto idraulico prevede sollevatore standard o a sforzo e posizione controllata, con innesti a semplice e doppio effetto (posizione flottante). Scegliendo tra gli allestimenti optional si possono avere fino a 6 innesti rapidi. Il sollevatore offre un attacco a 3 punti e tiranti registrabili con capacità fino a 1.000 Kg.Il posto guida è il punto di forza di questo modello: offre un incredibile spazio vivibile per l’operatore (anche i più robusti), il quale si ritrova in una posizione comoda e spaziosa.
La piattaforma di guida è sospesa su dispositivi anti-vibranti, agevolando ulteriormente il comfort.

CARRARO TRATTORE TIGRONE 5800 R.300X80XR15.3
Tigrone 5800 – Trattore isodiametrico sterzante
Quattro ruote motrici, ottimo rapporto peso-potenza, baricentro basso, danno a Tigrone stabilità e trazione in ogni terreno. Le dimensioni e il raggio di sterzata contenuto sono ideali per manovre in spazi ristretti.
Il cambio è a 12 marce, (8 avanti + 4 indietro). Il servosterzo con sistema “Load Sensing” è leggero e preciso.
Tigrone è spinto da motore 4 cilindri Yanmar da 50 cv dalle prestazioni entusiasmanti. La griglia sagomata frontale e le retine laterali garantiscono uno scambio termico ideale anche con temperature elevate.
Ultimo di una longeva tradizione di trattori di media potenza per l’agricoltura mediterranea, Tigrone è il migliore amico dell’agricoltore specializzato.


CELLI FRESA BV160
BV-Fresatrice a spostamento laterale
La caratteristica più importante di questa macchina è la possibilità di regolarne la posizione di lavoro in senso trasversale, grazie ad un martinetto che l’operatore può agevolmente azionare dal posto di guida della trattrice. Il rotore viene invece azionato dalla presa di forza mediante albero cardanico. La potenza massima suggerita è di 70 HP. Fra le specifiche tecniche citiamo: il doppio telaio scatolato, la trasmissione laterale ad ingranaggi, lo speciale sistema ermetico di tenuta dell’olio sui supporti del rotore, grazie al quale la macchina può lavorare in condizioni proibitive.

CELLI FRESA HV160
Fesatrice scavallatrice automatica
Il modello HV – HF – HFF rappresenta una delle macchine più vendute della gamma Celli e certamente la fresatrice automatica più conosciuta e più apprezzata sul mercato. La continua innovazione tecnologica, la semplicità delle soluzioni meccaniche adottate, la qualità dei materiali e della componentistica sono alla base di questi risultati eccezionali. Le soluzioni tecniche adottate sono di alto livello: telaio doppio scatolato, tenute ermetiche a protezione dei cuscinetti rotore, robusta scatola trasmissione progettata e realizzata da Celli, scudo mobile posteriore di grosso spessore, sagomato in modo ottimale per garantire un adeguato grado di finitura del terreno e livellamento finale.