FACMA TRINCIAERBA BVE160S.I.

FACMA TRINCIAERBA BVE160S.I.

FACMA produce una gamma di trinciasarmenti adatte a molteplici utilizzi, che garantiscono prestazioni eccellenti ed affidabilità nel tempo. Sono strumenti ideali per lo sminuzzamento dell’erba, la frantumazione di tralci, sarmenti di potatura, sassi muovibili fino a 25 cm di diametro, particolarmente consigliati quindi per la lavorazione di frutteti, per la manutenzione di zone boschive e la trinciatura a campo aperto. L’utilizzo di trinciasarmenti comporta numerosi vantaggi: combattere le erbe infestanti evitando l’utilizzo di erbicidi; il manto vegetale favorisce una maggiore infiltrazione dell’acqua e permette di ridurre i fenomeni erosivi; l’erba tagliata che rimane in terra apporta sostanze organiche al suolo; il campo viene preparato per la raccolta meccanizzata di frutti da terra.
Questa macchina è anche conosciuta come: Trincia Trinciatrice Trinciaerba Trisciastocchi Trinciatutto Trinciasassi

4,400.00 (IVA inclusa)

Confronta

Descrizione

Il modello BVE consente di ottenere uno sminuzzamento dell’erba maggiore rispetto al modello BPEL. Il modello BVE è indicato per la trinciatura di manti erbosi, sarmenti e pietre fino a 6 – 7 cm di diametro nei frutteti. L’attacco è disponibile spostabile manualmente o idraulicamente. Applicabile a trattori con potenza compresa tra 40 e 110 CV.
BVE/RV: il modello BVE può essere costruito, su richiesta, nella versione reversibile, da applicare sul fronte del trattore.

Recensioni

0.0
0
0
0
0
0

Solo gli utenti che hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Non ci sono ancora recensioni.